Danzamania, danza e passione
Regolamento Danzamania 01/09/2020
Il seguente regolamento ha la finalità di regolare i rapporti tra DANZAMANIA S.r.l Società Sportiva Dilettantistica Sede legale: Pordenone (PN) – Viale Grigoletti 72/D P.Iva-C.F 01886390937 di seguito Società o Danzamania e il tesserato che all’atto del tesseramento accetta quanto segue:
- Il tesserato si impegna a fornire in fase di iscrizione tutti i documenti e i dati necessari per l'espletamento delle pratiche per il tesseramento. Nonché di informare Danzamania di eventuali variazioni o errori riscontrati alla consegna della documentazione.
- Il tesserato è consapevole che fino all’emissione della tessera non disporrà di alcuna copertura assicurativa da parte della Società.
- Il tesserato si impegna a pagare la quota di tesseramento e corso pari alla cifra stabilita in fase di iscrizione.
- Per questioni organizzative il tesserato è tenuto a comunicare a Danzamania eventuali cambi di frequenza dei vari corsi, inclusi il recupero di lezioni presso altre sedi, ai fini di garantire lo svolgimento della lezione stessa.
- Il tesserato si impegna a rispettare la sala presso cui vengono effettuate le attività nonché a rispettare gli altri tesserati e persone, e a mantenere un comportamento consono ed adeguato pena l'esclusione dalle attività senza alcun rimborso di eventuali quote versate quali tesseramento e quota corso.
- Per lo svolgimento delle attività è necessario un abbigliamento consono ed adeguato all’attività sportiva svolta. Per effettuare le attività è obbligatorio indossare calzature che siano pulite e utilizzate solo all’interno della sala stessa.
- La responsabilità di eventuali danni arrecati a strutture o persone ed attrezzature durante l’attività è soggettiva. (Chi rompe paga !)
- Eventuali modifiche al presente regolamento verranno comunicate ai tesserati nelle modalità che la Società ritiene più opportune nei 30 giorni antecedenti la loro entrata in vigore.
- La Società declina ogni responsabilità per eventuali predite, danneggiamenti o furti di oggetti personali all’interno e all’esterno delle sedi di svolgimento delle attività.
- Ciò che accade al di fuori delle sedi, e degli orari delle attività non e responsabilità della Società Danzamania o dell’ente proprietario della struttura.
- Viste le disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19 è obbligatorio seguire le norme imposte e le indicazioni della Società per garantire la sicurezza e lo svolgimento delle attività.
- Le lezione sono tenute con frequenza settimanale (salvo imprevisti, cancellazioni e sostituzioni), eventuali lezioni non fruite da parte del tesserato salvo casi di effettiva impossibilità, non saranno recuperate o verranno emessi rimborsi. Qualsiasi decisione e a carico della Società
- Qualunque decisone di rilevanza verrà presa solo ed esclusivamente dall’amministratore della Società.
- Il Tesserato si impegna a consegnare alla Società il certificato medico sportivo valido nel minor tempo possibile. La Società declina ogni responsabilità civile e penale fino alla consegna del certificato medico sportivo. In caso di scadenza il Tesserato si impegna a consegnare un nuovo certificato medico sportivo in tempo utile, onde evitare di effettuare la pratica sportiva in mancanza di certificazione medica.
Buon divertimento !!!